La collezione Max&Co primavera estate 2016: capi dalle linee delicate e pulite, confortevoli e eleganti adatti ad un ampio target e molteplici occasioni
Nato nel 1986, e dedicato a donne sensibili alla moda, che ricercano il proprio stile personale fatto di abiti, accessori e idee, Max&co è oggi distribuito in tutto il mondo e conta circa 450 boutique monomarca e shop-in-shop in Italia e nel mondo. Il brand si definisce dinamico e individuale: la tradizione sartoriale italiana si abbina alla sperimentazione creativa e tecnologica, e la qualità made in Italy si unisce a stile, glamour e design. Il catalogo Max&Co primavera estate 2016 ci propone maglie, gonne e abiti con motivi geometrici, righe e quadretti, capi tinta unita, semplici, e sopratutto facili da indossare ogni giorno.
Se avete un animo romantico, adorerete gli abiti Max&Co primavera estate 2016:
Gli abiti di questa collezione sono perfetti per il pomeriggio o la sera, fluidi e comodi, eleganti e sofisticati.
Anche per i top hanno uno spiccato look romantico: tessuto leggero, disegni floreali, e t-shirt sbarazzine.
I pantaloni sono comodi e dalla vestibilità ampia: moderni e di tendenza, in sintonia con il trend della stagione.
Il manifesto di Max&co recita proprio:
“Una storia, in continua evoluzione. Siamo un fashion brand italiano. Un team giovane e creativo, sempre alla ricerca dell’eccellenza. Ci mettiamo passione. E la portiamo in tutto il mondo.
La meta è chiara, il percorso lo scegliamo strada facendo. Cerchiamo, sperimentiamo e guardiamo sempre avanti.
Un guardaroba in costante equilibrio tra ultime tendenze e must have intramontabili. Semplice, senza semplificare mai.
 Amiamo quello che facciamo. 
Il nostro stile è disinvolto, fresco, dinamico.

Ci piace veder sorridere le donne che indossano i nostri abiti. Il mondo gira veloce, e noi con lui. Abbiamo energia positiva e tanto ottimismo.
Siamo attenti, curiosi, sempre in movimento. Sappiamo tenere il ritmo giusto. Siamo così. Siamo come le donne che scelgono i nostri abiti. Autentici. Un marchio vero, fatto di storie, idee e persone.”
Dove potete tovarla? La collezione Max&Co primavera estate 2016 è già disponibile nei negozi monomarca del brand, e sul sito ufficiale dove è possibile fare acquisti online.
Clicca qui per vedere le fotogallery completa
Fonte foto: sito ufficiale